CHAMPS 12 FICTION

Picture
Champs 12 è una telenovela argentina in onda dal 7 giugno 2010 su Italia 1Calcio,danzaamore sono i punti su cui si snoda la trama che vede come protagonisti Liz Solari (nei panni di Charlotte Carresi) e Tomás de las Heras (nei panni di Gonzalo Torres).

TRAMA: Charlotte oggi è bella, sicura di sé, corteggiatissima e con vere amiche ma c’è qualcosa che continua a farle male, momenti dell’infanzia che non riesce a dimenticare, ricordi tristi infarciti di umiliazioni e derisioni che allora come oggi, continuano provocarle dolore e una sete infinita di rivalsa. Al centro di questi flash back il bel giovane Gonzalo, promessa del calcio e idolo delle ragazzine della scuola. A 12 anni Charlotte non era certo la più bella. Grassottella e goffa si difendeva dietro ad una insuperabile timidezza che non le proibiva però, di sentirsi perdutamente innamorata anche lei del bel calciatore. Un amore non corrisposto certo, e spesso oggetto di scherzi e prese in giro da parte dei suoi coetanei. Passano otto anni, dei quali sei trascorsi a New York, e il tenero brutto anatroccolo si trasforma in cigno, si diploma, diventa ballerina e lascia la Grande Mela per tornare da suo padre in Argentina, incontrare i “vecchi amici” e saldare i conti, primo fra tutti quello con Gonzalo. Inizia inevitabilmente la rivincita sotto il falso nome di Jessica e senza esclusione di colpi.Giorno dopo giorno la vita di Gonzalo si complica e quella che sembrava una spianata strada verso il successo sportivo e il coronamento di tutti i sogni, si affolla di contrattempi, ostacoli e delusioni… A pagarne le conseguenze ci sono anche i due mondi che girano introno a due ragazzi e rappresentati dalle due squadre di calcio: gli UPI e gli Apaches. Da una parte la Buenos Aires ricca e benestante e dall’altra quella più popolare e genuina. Giocatori e supporter delle due formazioni si incontrano, scontrano, innamorano, tradiscono, sviluppando a loro volta emozionanti storie che si vanno ad intrecciare a quella di Charlotte e Gonzalo, regalando allo spettatore un appassionato e coinvolgente e veritiero spaccato di teen life.

VISUALIZZA I TUOI EPISODI PREFERITI!

Titolo serie: Champs 12
Puntate/episodi:127
Trama: Charlotte Carresi (Liz Solari) è una 12enne che ogni giorno va al campetto, siede sulle scalinate e guarda giocare a calcio Gonzalo (Tomas de Las Heras), il ragazzino di cui è segretamente innamorata. Gonzalo è un 15enne di umili origini il cui sogno è quello di diventare un calciatore professionista. Nemmeno si accorge di avere in Charlotte un'ammiratrice segreta.
Poco dopo, i genitori di Charlotte si separano e lei si trasferisce negli Stati Uniti con la madre. Gli anni passano e Charlotte decide di tornare a vivere con il padre e la nuova moglie di lui in Argentina. Quello che era un brutto anatroccolo ora si è trasformato in una bellezza mozzafiato che, tornata a casa, sceglie di vendicarsi con Gonzalo che nel frattempo è diventato un calciatore professionista a caccia di un contratto con una squadra straniera....

01. Nuove Sfide
02. Bentornata Charlotte
03. La decisione di Gonzalo
04. Gelosie e Litigi
05. Mancanza di allenamento
06. Bugie
07. L'amore è una cosa complicata
08. Sabotaggio al club
09. Fidanzamento ufficiale
10. La cena di gala
11. Verità Nascoste
12. La crisi di Charlotte
13. Juancito cerca casa
14. Strategie
15. Pettegolezzi
16. La paura di Alvaro
17. Gonzalo Innamorato
18. Invidia 
19. La vendetta di Alexia
20. Un video compromettente
21. Una notte in carcere
22. La scoperta
23. Piani Spietati
24. La decisione di Charlotte
25. Tradimento
26. Una questione di denaro
27. Ossessione d'amore
28. Riconquistare Gonzalo
29. Voglia di partire
30. Ritorni di Fiamma
31. Rivelazioni
32. Un amico in crisi
33. La prima volta
34. Pericolo per Ela
35. Sentimenti
36. Fine di un amore
37. Amici d'infanzia
38. L'addio di toribia
39. Un party sfrenato
40. Foto compromettenti